Home

RISCALDAMENTO • SISTEMI SOLARI TERMICI • SISTEMI A PANNELLI RADIANTI • POMPE DI CALORE • CLIMATIZZAZIONE

Home
  • Prodotti
    • Catalogo prodotti
    • Incentivo Conto Termico 2.0
  • Assistenza
    • Cerca in Italia
      • Riscaldamento - Solare termico
      • Riscaldamento - Biomassa
      • Condizionamento - Pompe di calore
    • Cerca nel Mondo
    • Ricambi online
    • F.A.Q.
  • Concessionari
  • Azienda
    • La Storia
    • Vision
    • Certificazioni azienda
      • Qualità
      • Sicurezza/Ambiente
    • Organigramma aziendale
    • Rete vendita
      • Italia
      • Mondo
  • Referenze
    • Domestico
    • Professionale
    • Industriale
  • Contatti
    • Dove siamo
      • Italia
      • Francia
      • Germania
      • Polonia
      • Cina
      • World Team
    • Scrivici
  • ITA
    • ENGEN
    • DEUDE
    • FRAFR
    • ESPES
    • RUSRU
    • CHNCN
    • POLPL

Prodotti

  • Domestico
  • Professionale
  • Industriale
  • U-RGE noleggio
  • Sistemi Radianti

  • Fuori Listino

Home » Press » Rassegna Stampa » RASSEGNA STAMPA 2019

RASSEGNA STAMPA 2019

Categoria: Rassegna Stampa

Il 2019 è stato per Unical l’anno di conferma per l’attività di comunicazione, un anno di ulteriore rafforzamento del brand, un anno in cui si sono anche sperimentate nuove strade, come le emittenti televisive.


La diffusione del marchio Unical avviene sempre più su larga scala ed aumenta la riconoscibilità dello stesso su tutto il territorio nazionale.


Il nostro Ufficio Stampa (Il Quadrifoglio Comunicazione - Milano), dopo averci guidato l’anno scorso nella prima vera campagna, ha consolidato quest’anno le strategie ed i collegamenti, portando ulteriore valore aggiunto a quanto preventivato.


Ci hanno pubblicato ed abbiamo programmato inserzioni, su riviste di alto profilo, di arredo, di design, di attualità, nonché su riviste tecniche sulla casa, sulla ristrutturazione, sul verde, su riviste specializzate di settore e, non ultimi, su quotidiani nazionali, Tv locali e Social.


Tra le tante iniziative comunicative va oggi sottolineata, infatti, quella dei social, in particolare Facebook, che ci permettono di enfatizzare quotidianamente e in tempo reale le nostre novità prodotto, le pubblicazioni, la vita di Unical e quant’altro. Programmiamo e mettiamo in evidenza i nostri post con i quali raggiungiamo picchi di visualizzazioni alti.


Oltre a stampa, Tv e social, nell’aprile 2019 Unical ha esposto in un primo “assolo” al Fuorisalone di Milano, in Tortona 31, una delle aree più gettonate della Milano Design Week. 25.000 presenze nel nostro stand e più di 300.000 visitatori nell’area hanno visto il nostro marchio, godendo di una comunicazione massiva prevista da parte degli organizzatori.


Abbiamo dunque finito l’anno con una campagna prolungata fin su novembre e dicembre e valutiamo ora l’impegno comunicativo per l’anno prossimo, già a partire dalla primissima primavera.
Come l’anno scorso, vi consegniamo dunque la raccolta riguardante il lavoro svolto, fatene buon uso per promuovere oltremodo il marchio Unical, che tanto continua a fare per rendere orgoglioso chi collabora con questo brand.


Buona consultazione.


torna alla pagina precedente
  • News
    • Archivio News
    • Eventi
    • Press
  • Note legali
  • Infomativa Cookies
AG S.p.A. - Cod. Fisc. - P.IVA - N. iscr. R.I. 01501350209 - © 2021 Tutti i diritti riservati - Credits
DIREZIONE E COORDINAMENTO: Unical Invest s.r.l. - C.F. 01489770204 - REA 162826